NEWSLETTER

Categoria - 01/2016

alt_text
Nuovo CT373/5 
L'extender CT373/5 è un dispositivo in grado di estendere la lunghezza dei cavi HDMI utilizzando un singolo cavo Ca.t5/Cat.6 e include una unità trasmettitore (Tx) e una unità ricevitore (Rx). Oltre al segnale HDMI è in grado di trasportare il segnale IR dei telecomandi dal ricevitore al trasmettitore e viceversa.

alt_text

alt_text

Applicazioni professionali
Il nuovo extender CT373/5 è stato sviluppato per applicazioni professionali, come ad esempio installazioni per video sorveglianza e sicurezza, dove è richiesto un elevato grado di affidabilità e lunghi periodi di accensione.

Equalizzazione del segnale
Il chip di ultima generazione interno all'extender processa il segnale HDMI ed esegue l'equalizzazione del segnale stesso ottimizzando il flusso dei dati per mantenere stabile l'immagine. 

Questa tecnologia rende tutto più semplice risultando meno sensibile alla qualità del cavo categoria che si sta utilizzando.

Grazie a una maggior affidabilità nel trasporto del segnale HDMI l'extender è in grado di funzionare con un varietà maggiore di cavi.

alt_text

CATALOGHI
NEWSLETTER
VIDEO
Alpha Elettronica S.r.l.
©2017 Alpha Elettronica S.r.l. Tutti i diritti riservati.


Questa e-mail ti è stata inviata sulla base delle tue più recenti preferenze relative alle sottoscrizioni e-mail. Ricordiamo che tutte le e-mail sono disciplinate dalla nostra informativa sulla privacy e potrai aggiornare le tue preferenze di marketing e-mail in qualsiasi momento. Per gestire le tue sottoscrizioni in merito a prodotti, offerte, sondaggi, eventi o messaggi di servizio futuri, ti invitiamo a contattarci

In conformità al decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ('Normativa per la tutela dei dati personali'), i tuoi dati verranno utilizzati per comunicarti novità e promozioni, nel rispetto dei principi di correttezza, legalità e trasparenza, tutelando la tua privacy e i tuoi diritti. I tuoi dati verranno gestiti esclusivamente nei nostri sistemi informatici.
Vedi tutte le Newsletter Visualizza nel browser