NEWSLETTER

Supporti LCD/Plasma - 11/2016

 
Il televisore a parete, quando l’arredo e la cablatura lo consentono è la scelta più diffusa. In effetti, una delle caratteristiche dei televisori LCD o Plasma è proprio quella di appenderli alla parete: vederli appoggiati su un ripiano, come i vecchi televisori a tubo catodico, non rende certo giustizia all’estetica e alla tecnologia. Alpha Elettronica propone oltre 45 modelli, di supporti con diverse caratteristiche: fissi, a profilo sottile pari a 1cm, inclinabili, orientabili, ruotabili/orientabili, con barra di estensione e a pantografo.
 

 
I più venduti, Alpha Elettronica propone oltre 25 supporti LCD a parete  da 13" ad 80" con una portata massimo fino a 80Kg.
Tutti i modelli sono compatibili con lo standard VESA, che indica l'esatta posizione dei fori necessari per fissare il televisore al supporto.
 

 
Supporti LCD a soffitto
Grazie alle viti di sicurezza antifurto e alla possibilità di appendere due televisori contemporaneamente i supporti LCD a soffitto sono uno degli articoli più venduti per locali pubblici come bar e ristoranti.
 

 
Supporti LCD da tavolo
Grazie alla massima 'apertura della morsa di 100mm le staffe LCD da tavolo si adattano ad ogni tipo di scrivania. Ideali per ambienti domestici e uffici, consentono la giusta regolazione dei monitor in poche semplici mosse. 
 

 
Supporti proiettori a soffitto
Grazie al suo braccio enstensibile da 29,7 a 102cm i supporti da soffitto per proiettori si adattatano a qualsiasi modello in commercio grazie alle sue aste di fissaggio regolabili. Ideali per sale conferenze. 
 

Seguici anche su



 

Alpha Elettronica s.r.l , Strada Antolini 2/A 43044 , Lemignano di Collecchio (PR)
Tel.(0039) 0521 804427/8 - Fax.(0039) 0521 804573

Tutte le Newsletter Visualizza Intera